domenica 11 maggio 2014

Le mie creazioni in pannolenci : )

ciao a tutti! come vi dicevo nelle presentazioni, da un pò di tempo mi sono accostata alla lavorazione e alla tecnica del pannolenci, così un pò per curiosità, sbirciando qua e là per il web, e mi sono accorta che con questo tessuto si possono far mille cose. Chiaramente visto che non avevo mai realizzato nulla con questa tecnica, ho cercato di creare qualcosa di molto semplice, come pochette porta tutto o altro..vi mostrerò cosa ho realizzato finora : ) 




Ecco qui la serie della mia collezione delle " presine simpatiche" così da me definite : )



Ah dimenticavo...la mia prima borsetta in pannolenci, e un utile ferma spilli e porta bottoni insieme : )



Scusate..la mia vecchiaia avanza..dimenticavo di inserire inoltre le immagini delle mie spille ( le rose) e dei miei anellini in pannolenci : )

Per il momento è tutto, alla prossima ; )

12 commenti:

  1. Ciao Daniela sempre bellissime le tue pochette in pannolenci e ben venuta nel mondo delle blogger ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie claudia : ) mi fa piacere che ti piacciano. sono nuova del "mestiere" e mi sento lusingata dai vostri commenti positivi. tu, piuttosto sei un mito dell' uncinetto : ) non vedo l' ora che realizzi qualcosa di nuovo : ) continua così. a prestissimo e buona serata

      Elimina
  2. Ciao Daniela, bellissime tutte le tue creazioni, come sempre.
    Mi fa piacere che ti sia stata utile l'idea dell'espositore di cartoncino per gli anelli. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniiiii : ) siiiii mi è stata molto utile come idea!! grazie dei complimenti, e grazie di aver visitato il mio blog : ) cmq ho provato a modificare le impostazioni per far si che tu o altre persone possiate iscrivervi ma non so se ci sono riuscita 0 _ o booh?? aiutatemi voi se potete = D ciao e a presto, e grazie ancora, bacioniiiii

      Elimina
  3. Beh sei veramente bravissima!!! Ho appena scoperto il tuo blog, come ti ho scritto nella presentazione, non vedevo l'ora di vedere le tue creazioni e devo dirti, che hai superato di gran lunga, le mie aspettative... Bravissimaaaaa!!!!! Continua cosí:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehiiii ciaaaaoooo = ))) che complimentoniii, stai decisamente innalzando la mia autostima a livelli elevati : D grazieeeee, devo dire che non mi aspettavo piacessero così tanto i miei lavori. cmq leggendo nel post precedente ho visto che anche tu lavoravi col punto croce, è un peccato che non riprendi questa passione, certo quella del trucco è pure molto bella, ma io sono del parere che le proprie passioni, oltreche le proprie abilità vadano continuamente alimentate. dai, riprendi a far qualcosina, sono curiosa di vedere qualcosa : ) fammi avere le tue informazioni di contatto e ti seguirò a vicenda : ) ciao e buona serata e grazie ancora dei complimenti : ) bacino

      Elimina
  4. Ciao, anche io uso tantissimo il panno lenci! Per adesso sul mio blog ho postato solo un lavoro (gli altri che ho fatto in precedenza non li avevo fotografati).
    Seguirò il tuo blog perchè ci sono tanti lavori belli.
    Se vuoi visitare il mio blog è http://lamuccariccia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao claudia certo che ti seguirò volentieri : ) tra l' altro sei la mia prima iscritta e come minimo meriti questo ed altro : ) a presto

      Elimina
  5. Risposte
    1. = ) effettivamente a poco servono, ma appese in cucina danno davvero tanta allegria : ) buona serata

      Elimina
  6. Ciao, mi sono iscritta al tuo blog!
    Ma sei bravissima, fai delle cose davvero carine!!!!
    Bacioni!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaaaooo!! grazie mille : ) sono contenta che ti piacciano i miei lavori e che ti sia iscritta al mio blog. spero anche io di avere tanti membri, ma ancora è un pò presto. il mio blog ha solo una settimana di vita!! ; ) cmq sia ti ringrazio tanto per il sostegno, ciao a presto!

      Elimina