martedì 10 febbraio 2015

Non é mai troppo tardi..!!

Ciao a tutte!! Si lo so, forse é trascorso molto tempo dall' ultimo post, forse vi siete dimenticati di me, non so..ma una cosa é certa..eccomi di nuovo qui con tante novità! Allora ragazze, molte di voi che mi seguono da tempo sanno già che il mio interesse creativo si é rivolto verso un' altra tecnica...il fantastico mondo del crochet!! in tutto questo tempo ho dedicato il mio tempo all' esercitazione e alla produzione di molteplici cose realizzate all' uncinetto, in particolare molti piccoli amigurumi...ma per la fretta di consegnare questi piccoli regali non ho neanche avuto il tempo di creare un post a loro dedicato. questa volta mi sono messa d' impegno e finalmente eccomi qui con la mia ultima creazione!!!
Due settimane fa é nato il piccolo GianMaria, il bimbo di una mia cara amica. il piccolo ha avuto fretta di venire al mondo, é nato un mese prima ma ringraziando Dio sta benissimo ed é bello cicciottino : ) 
comunque sia, ho preparato un bel pensiero per lui..un bel completino cappellino e scarpette : ) realizzati principalmente a punto basso. La caratteristica di questo completino é quella di essere simpatico..vi lascio alle foto..




 Per qualsiasi informazione in merito al lavoro tecnico (che tipo di uncinetto, che tipo di lana, schemi e punti utilizzati..) potete scrivere alla mia mail minnie821982@libero.it e vi risponderò con molto piacere : )
con questo vi saluto, vi auguro una dolce notte, a presto..si spera!! ciao a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento