martedì 27 maggio 2014

Eccomi di ritorno!!


Ciao ragazze!!allora...finalmente di ritorno sul mio piccolo mondo alternativo alla vita stressante di tutti i giorni :)! quando posso mi trasformo in alice in a wonderful land = ) e menomale!! altrimenti sai che noia, e che ansia!!
intanto volevo ringraziare alcune di voi che si sono iscritte al mio blog di recente e che in modo molto carino mi sostengono in questa nuova avventura : ) andando a noi...in questi giorni finalmente ho terminato un lungo lavoro da tempo messo da parte non per mancanza di tempo, ma per mancanza di idee. 
Si tratta di una bellissima scatola in legno realizzata dalle manine sante del mio papà : ) per lungo tempo non avevo idea sul colore da realizzare e sulle decorazioni da applicare. poi un giorno girovagando tra i negozietti cinesi, quelli in cui non manca proprio niente, ho trovato una vasta gamma di colori acrilici molto belli, ma anche molto economici. Da lì in poi mi si è accesa una lampadina in testa che nel giro di un paio di giorni mi ha fatto realizzare questa allegra scatola portagioielli destinata alla mia cara sorellona : ) spero vi piaccia e speriamo che piaccia soprattutto a lei!!! 




Per oggi è tutto : ) vi auguro una serena serata, ciao a tutte e a prestissimoooooo! 

12 commenti:

  1. Ohhh, ma quanto é bella e carina questa scatola. Complimenti per il tuo lavoro. Sono la tua nuova follower. A presto. Besitos guapa.

    RispondiElimina
  2. Wow!!Che onore averti tra le mie follower!!!non sai quanto mi faccia piacere!!grazie mille del tuo sostegno e grazie dei complimenti!sei un mito della creatività x me!grazie ancora e a prestissimo ^-^

    RispondiElimina
  3. che stupenda scatolina!! Grazie per aver partecipato al linky party farfalloso
    ^_^ A presto Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!! ^-^ sono contenta che tu abbia visitato il mio blog ; ) grazie del sostegno!a prestissimo ^-^

    RispondiElimina
  5. O mamma Dani ma come hai fattooo è venuta stupendissimoooo. .vedrai che piacerà tanto a tua sorella ..baciuzzo

    RispondiElimina
  6. O mamma Dani è stupenda.. vedrai che piacerà tantissimo a tua sorella..baciotti

    RispondiElimina
  7. ciao cara nuova iscritta , ti ho conosciuto tramite il link party "il volo di una farfalla" , bellissima la scatola sicuramente sarà piaciuta tantissimo .

    RispondiElimina
  8. È deliziosa complimenti vedrai che a tua sorella piacerà un sacco! Ho girottolato per il tuo blog realizzi delle cosine davvero carine! Ti seguirò molto volentieri.
    Baci Lara

    RispondiElimina
  9. ciao sono una nuova iscritta,ti ho conosciuto tramite il link party il volo di una farfalla,complimenti per le tue creazioni. Ti seguo volentieri e se ti va dai una sbirciatina al mio blog: ilmondoacoloridipaola.blogspost.com

    RispondiElimina
  10. Complimenti a te al tuo papà per questa splendida scatola

    RispondiElimina
  11. ciao ragazze finalmente riesco a rispondervi! volevo ringraziarvi per i complimenti!troppo carine : ) e ringraziarvi inoltre del vostro sostegno grazie alle nuove iscrizioni. mi fa tanto piacere che mi seguiate : ) allora a presto e alla prossima creazione! ; *

    RispondiElimina
  12. Ciao, bellissima la scatola. Complimenti anche al papa' ! Sono una nuova follower, ti seguiro' volentieri. Saro' felice se passerai nel mio blog
    Http://langolodistefania-stefania.blogspot.it

    RispondiElimina