lunedì 4 agosto 2014

Anche se in ritardo ma sono ancora qui!

Ciao a tutte ragazze!allora...lo so che è passato tanto tempo dall' ultimo post ma in questo frangente sono accadute tante cose che non ho avuto il tempo di curare il blog.
nel frattempo ho dato termine al mio luuungo luunghissimo lavoro di cui parlavo ad alcune di voi qualche tempo fa. ed ecco a voi....La mitica copertina per la mia cuginetta americana!!!




ho realizzato il ricamo a punto croce, l' ho applicata sul pannetto tipo pile per intenderci, poi attorno ho cucito a macchina del raso in tono coi colori del vestitino, ho poi creato quattro farfalline di pannolenci cucendole a mano e infine ho delimitato i margini della copertina con del raso dello stesso colore del primo ma di dimensioni diverse : ) tutto qua. che ne dite? spero vi piaccia.
per il momento mi sto dedicando ad alcune realizzazioni ad uncinetto ma ancora non sono molto brava e vengono fuori degli sgorbietti ; ) comunque sia appena creo qualcosa di decente lo pubblicherò ; ) per le appassionate di punto croce pubblico intanto lo schema del mio lavoro trovato sul sito delle crocette. ; ) con questo vi saluto e vi auguro una buona serata. a prestissimoooo... lo spero!!!




7 commenti:

  1. Brava daniii è veramente bellissima questa copertina. . Io adoro hello kitty.. baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. martyyyy eccomiiii!! grazie mille amica! tanti baciniiii

      Elimina
  2. Finalmente anche sul blog il tuo meraviglioso capolavoro :)
    Amica mia tu con il punto croce sei un mostro di bravura!!!
    Baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaaaoooo amicaa miaaa ; D sono felice che tu mi abbia seguito anche qui! eh si finalmente l' opera è stata compiuta e finalmente stanotte arriva a destinazione...boston!! chissa se piacerà alla mia cuginetta americana?!?beh cmq io sarò un mostro di bravura del punto croce ma tu sei la regina dell' uncinetto!! sai che brutti sono i miei lavori di uncinetto! cmq sia tu resterai sempre la mia musa ispiratrice dell' uncinetto e marty resterà sempre la musa ispiratrice delle mie pochettine in pannolenci ; D non a caso le mie muse sono state le uniche a commentare!! tanti baciniiiiii a prestissimo con un' altro lavoro! ; *

      Elimina
    2. uuuuuuhhh addirittura musa *.*
      Non so se hai scelto bene la tua musa, ma farò del mio meglio per ispirarti bene e non fare casini :P
      Scherzo dai :)
      Comunque già lo sai che se con l'uncinetto ti serve una mano non hai che da contattarmi!
      Baciiiiiiiii

      Elimina
  3. che delizia questa copertina con Hello Kitty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stefi 😊 ci ho lavorato tanto ma il risultato è davvero ottimale 😉 a presto

      Elimina